Recinzioni

Assortimento di recinzioni per privati e aziende a Vicenza

Chiama ora
L’azienda di Sarego è uno dei produttori più affermati nel campo della produzione e delle commercializzazione di recinzioni per privati e aziende.
Le recinzioni sono realizzate in metallo utilizzando le tecniche costruttive più avanzate e garantendo sempre un risultato su misura. La ditta è in grado di soddisfare le esigenze dei soggetti più diversi, dalle aziende alle abitazioni private, passando per i centri sportivi. I professionisti della Chiarello Teodoro mettono a disposizione la la propria competenza e pluridecennale esperienza nella progettazione e posa in opera di recinzioni e cancelli, avvalendosi anche su partner professionali in grado di venire incontro a qualsiasi necessità architettonica.
Accedi alle schede tecniche e scarica i nostri cataloghi

Cancelli e recinzioni per tutte le esigenze


I professionisti qualificati della Chiarello Teodoro possono occuparsi di tutto ciò che riguarda le recinzioni, dalla progettazione alla costruzione e all’installazione. Le recinzioni metalliche sono realizzate in diversi modelli e materiali:
  • recinzioni industriali in acciaio zincato
  • recinzioni residenziali
  • recinzioni mobili da cantiere in rete elettrosaldata, per la delimitazione dell’area di lavoro
  • cancelli metallici scorrevoli, a sbalzo, calandrati, ad ante e pedonali
  • colonne, rotaie e altri accessori per cancelli e recinzioni
L’azienda utilizza soltanto i migliori materiali disponibili sul mercato, garanzia di resistenza e di solidità per ciascuna recinzione metallica, e opera garantendo un’assoluta precisione della lavorazione ed un perfetto grado di adattabilità ai diversi contesti architettonici. In questo modo il cliente potrà vedere soddisfatte in tutto e per tutto anche le proprie esigenze specifiche in materia di sicurezza e di protezione, nel pieno rispetto degli standard più elevati dal punto di vista della qualità e dell’affidabilità.

Compilate il modulo di contatto per info e sopralluoghi gratuiti per le recinzioni

Share by: