Lastre in policarbonato
Vasta offerta di lastre in policarbonato a Vicenza
Il policarbonato è un polimero di ampio impiego industriale, con diverse caratteristiche che lo rendono molto richiesto. In primo luogo, le lastre in policarbonato sono in grado di offrire una notevole resistenza agli acidi minerali, agli idrocarburi alifatici, alla benzina, agli oli, all’acqua, agli alcoli, ai grassi, con elevata tenacità, elevata resistenza termica e meccanica, buone proprietà elettriche e capacità di resistere bene anche agli urti e alle fratture. La Chiarello Teodoro offre alla sua clientela una vasta gamma di soluzioni nell’ambito delle lastre in policarbonato, sfruttando le tecnologie più moderne e innovative per consentire la sua adozione in diversi ambiti.
Lastre in policarbonato alveolare e compatto
Queste sono le caratteristiche dimensionali delle lastre in policarbonato realizzate dalla Chiarello Teodoro di Sarego:
- Alveolare, spessore 6 mm, 10 mm, 16 mm, 20 mm, 25 mm, 32 mm
- Compatto, spessore 2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm
I sistemi modulari per parete
Tra le proposte per i sistemi modulari spicca ARCOPLUS 547, composto da lastre in policarbonato alveolare coestruso a 7 pareti dello spessore di 40 mm.
Per mezzo del valore di trasmittanza termica di 1,1 W/m²K, l’Arcoplus 547 risulta essere tra i migliori prodotti traslucidi in policarbonato, ed è perfettamente in linea con i nuovi principi normativi, che regolano la certificazione energetica nell’edilizia.