Pannelli isolanti

  • Slide Title

    Soluzioni flessibili per privati e aziende Tecniche costruttive di alto livello

    Button
  • Soluzioni flessibili per privati e aziende Tecniche costruttive di alto livello

  • Soluzioni flessibili per privati e aziende Tecniche costruttive di alto livello

  • Slide Title

    Soluzioni flessibili per privati e aziendeTecniche costruttive di alto livello

    Button

Pannelli isolanti

PANNELLI ISOLANTI E TAGLIAFUOCO

I pannelli isolanti da parete e da copertura, disponibili in vari spessori, associano le caratteristiche di economicità, praticità e funzionalità grazie al particolare incastro maschio/femmina che ne facilita l’installazione.
I pannelli fonoassorbenti con lamiera forata e i pannelli tagliafuoco Rei 30- Rei 60- Rei 120, tutti certificati, sono caratterizzati da un’anima in fibra minerale che garantisce l’incombustibilità del prodotto oltre a garantire un ottimo isolamento termico. Indispensabili nella costruzione di prefabbricati ad uso pubblico (dormitori, scuole, mense etc.) e privato (tamponamenti capannoni etc.).

PANNELLI COMPOSITI

I pannelli lisci in acciaio, in alluminio e in laminato plastico, trovano la loro maggiore applicazione nel settore della serramentistica come tamponamento di fori, porte e pareti continue. Grazie all’isolamento interno e alla varietà di colori e di dimensioni, permettono di soddisfare le più svariate esigenze dando al prodotto finale un’estetica raffinata ed elegante.
Come alternativa ai timpani prefabbricati in c.a. possiamo fornire pannelli isolanti sagomati per tamponare i vuoti strutturali dei capannoni con i vantaggi di leggerezza, facilità di movimentazione e maggiore isolamento termico.

LAMIERE GRECATE E COLLABORANTI

Le lamiere grecate e ondulate in alluminio naturale o preverniciato e in acciaio preverniciato, indicate per coperture e per il rivestimento di facciate industriali e civili e le lamiere per solai a secco o collaboranti, hanno forma, spessore e grecatura diverse per adeguarsi alle varie modalità di utilizzo.

TEK 28

Tek 28 è il profilo coibentato, indicato per coperture industriali e civili e per il risanamento di vecchi tetti. L’impiego di Tek 28, composto da uno strato di poliuretano ad alta densità, porta a ridurre lo sbalzo termico nell’intercapedine della ventilazione consentendo allo strato isolante di garantire risultati nettamente superiori e, di conseguenza, un comfort abitativo migliore.
Le caratteristiche: riduzione del rumore, riduzione effetto condensa, ottima pedonabilità, riduzione danni da grandine, eliminazione del ponte termico, eliminazione coppie galvaniche, effetto tetto caldo ventilato.

ISOCOPPO

IsoCoppo non è una semplice lastra metallica coibentata, ma un efficace sistema per il rivestimento del tetto che si integra perfettamente in qualsiasi contesto urbano preesistente.
Completo di una gamma di accessori, è in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale e architettonica.

FOTOVOLTAICO A FILM SOTTILE

Il pannello fotovoltaico a film sottile UNI-SOLAR® è un prodotto di grande industrializzazione che, rispetto al classico pannello fotovoltaico cristallino, associa al contenimento dei costi di realizzazione una maggior produzione di energia nell’arco dell’anno, per il miglior sfruttamento della luce diretta e diffusa, e una minima sensibilità alle alte temperature. Accoppiato a coperture in lamiera o a pannelli coibentati, è in grado di assorbire i raggi solari e produrre energia elettrica, rivelandosi particolarmente indicato per coperture industriali, anche con bassa inclinazione, come capannoni, centri commerciali ed impianti sportivi.

COPERTURE AUTO

Le coperture per auto Chiarello possono essere progettate e realizzate anche con l’ausilio della tecnologia fotovoltaica, con l’inserimento dei pannelli solari per la produzione di energia pulita.

Share by: