Elettroforgiato

Produzione di Grigliato Elettroforgiato a Vicenza

Chiama ora

Il grigliato elettroforgiato messo a punto dalla Chiarello Teodoro sas è un elemento fondamentale per realizzare superfici praticabili di ogni tipo, sia pedonabili che carrabili.

È un prodotto accuratamente progettato e utilizzabile per pianerottoli, gradini, recinzioni, piani di caricamento e altro.

Di seguito le caratteristiche relative ai diversi tipi di grigliato elettroforgiato della Chiarello Teodoro di Sarego:

CARRABILE

  • Materiale: S235 JR EN 10025 (Fe360B UNI 7070)
  • Trattamento superficiale: Zincatura a caldo UNI EN ISO 1461

PEDONALE

  • Materiale: S235 JR EN 10025 (Fe360B UNI 7070)
  • Trattamento superficiale: Zincatura a caldo UNI EN ISO 1461

REALIZZAZIONI
Accedi alle schede tecniche e scarica i nostri cataloghi

Il processo di elettrosaldatura

Affidabilità, resistenza permettono al grigliato elettroforgiato firmato Chiarello Teodoro di soddisfare al meglio le esigenze più varie, garantendo sempre la possibilità di diffondere luce e aria, con un’elevata portata e un peso ridotto. Il grigliato viene realizzato con un processo di elettrosaldatura o elettrofusione, grazie all’inserimento dei traversini (in tondo o in quadro ritorto) nei piatti portanti mediante la fusione per passaggio di corrente, e simultaneamente con una pressione praticata sugli stessi.

Modello superantisdrucciolo

Il grigliato elettroforgiato superantisdrucciolo viene realizzato con piatti che presentano nella parte superiore una particolare dentellatura che rende la superficie non scivolosa.
 Si tratta di un prodotto pensato per rispondere a normative antinfortunistiche, e per queste sue caratteristiche viene spesso utilizzato in ambienti dove si opera con presenza di liquidi e sostanze oleose.
Chiama ora

Sistemi di ancoraggio grigliato

Richiedete un preventivo gratuito sul grigliato elettroforgiato compilando il modulo di contatto

Share by: