Recinzioni mobili

Recinzioni mobili

Chiama ora

Recinzioni da cantiere facili da installare a Vicenza


Le recinzioni da cantiere hanno un carattere provvisorio e devono essere installate per la durata del lavoro e poi rimosse nel più breve tempo possibile, delimitando l’area d’intervento per ragioni di sicurezza e di privacy.  
In questi casi è necessario che le recinzioni mobili siano facili e veloci da installare, creando una barriera sia visiva che fisica tra l’esterno e lo spazio di lavoro, in grado di bloccare spruzzi, scintille e altri eventi potenzialmente pericolosi.
Accedi alle schede tecniche e scarica i nostri cataloghi

Per delimitare le aree di lavoro


La recinzione removibile in rete elettrosaldata è un prodotto nato  per delimitare il perimetro dei cantieri di lavoro in maniera efficiente. Il disegno semplice, rigoroso e pulito, insieme alla sua facilità di montaggio, la rendono una delle migliori soluzioni per garantire la sicurezza dei cantieri.
 Le recinzioni da cantiere prodotte da Chiarello vantano una notevole versatilità e presentano una struttura modulare, in modo da poter delimitare aree di lavoro di qualsiasi grandezza e di poter riutilizzare i singoli pannelli.

Recinzioni per l’esterno


Le recinzioni da cantiere prodotte dall’azienda vicentina sono sottoposte ai trattamenti  per resistere alle intemperie e all’azione degli agenti atmosferici. 
La ditta di Sarego fornisce anche in questo caso soluzioni personalizzate per poter adattare la recinzione alle diverse esigenze delle realtà industriali ed edilizie.
Compilate il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto e per richiedere un preventivo a costo zero.

Preventivi gratuiti sulle recinzioni mobili: chiamate ora lo +39 0444 820606

Share by: