Profili, porte, lamiere, reti, servizi

  • Slide Title

    Soluzioni flessibili per privati e aziende Tecniche costruttive di alto livello

    Button
  • Soluzioni flessibili per privati e aziende Tecniche costruttive di alto livello

  • Soluzioni flessibili per privati e aziende Tecniche costruttive di alto livello

  • Slide Title

    Soluzioni flessibili per privati e aziendeTecniche costruttive di alto livello

    Button

Profili, porte, lamiere, reti, servizi

PROFILI PALLADIO

I profili in acciaio Palladio vengono utilizzati per la produzione di serramenti in cui fondamentali risultano la robustezza e la solidità.
L’alta resistenza all’effrazione e la bassa dilatazione danno al serramento un’assoluta indeformabilità e durata che, associate ad una minore conducibilità termica rispetto a tutti i materiali metallici utilizzati nell’ambito della serramentistica, evidenziano l’ottima qualità del prodotto.
Disponibili con spessori 15/10, 20/10, in acciaio Inox e a tagliotermico permettono di ottenere un’ampissima gamma di soluzioni adatte per specifiche necessità.

PORTE TAGLIAFUOCO, MULTIUSO E PORTONI SCORREVOLI REI 120

L’installazione di porte e portoni scorrevoli tagliafuoco viene svolta da personale certificato.
Le porte metalliche tagliafuoco Rei 60 – 120 e multiuso offrono il vantaggio di essere reversibili con apertura destra o sinistra a scelta del cliente. Ogni componente è interamente zincato e verniciato a polveri termoindurite così da garantire una perfetta e gradevole finitura. Oltre allo standard, si possono avere porte ad una o due ante con misure diverse in base alle esigenze del cliente. Tutte le porte tagliafuoco Rei 60-120 sono provviste di certificato ed omologate secondo la norma UNI 9723. Le porte sono personalizzabili anche con texture grafiche, loghi, stampe pubblicitarie etc.
I portoni tagliafuoco sono disponibili nelle versioni a scorrimento orizzontale, verticale e a rotazione, certificati secondo la norma UNI 9723 e omologati nel rispetto delle disposizioni Ministeriali vigenti. Il campo d’impiego riguarda prevalentemente le applicazioni di grandi dimensioni e/o particolari condizioni di utilizzo nelle misure richieste dal cliente.

PORTE INTERNE MULTIFUNZIONALI

Le porte multifunzionali, oltre che con il semplice telaio base in alluminio, possono essere fornite con l’elegante imbotte inserita nel profilo, che avvolge lo spessore del muro costituendo un telaio rotondeggiante e robusto.
Il fissaggio del telaio a muro avviene con l’ausilio di tasselli o viti autofilettanti.
L’anta può essere in lamiera zincata e preverniciata o in doppio laminato plastico supportato da MDF. L’azienda è anche in grado di fornire, porte scorrevoli a vista esterno muro e porte scorrevoli a scomparsa, nonché una notevole varietà di accessori.

RETI ELETTROSALDATE

Presso il nostro magazzino potete trovare fogli di rete elettrosaldata con filo
da 2,85 a 5 mm e con maglie quadri e maglie rettangolari.
Le dimensioni standard dei fogli sono 1000x2000 mm. e 1200x2400 mm.
Comunque, su specifica richiesta e su disegno, per favorire la creatività del progettista nell’esecuzione di particolari prodotti, si possono avere pannelli con filo, maglie e dimensioni differenti.

LAMIERE FORATE

Lamiere con fori tondi e con fori quadri, lamiere striate e lamiere stirate disponibili a magazzino.
Su richiesta lamiere con fori fantasia.

SERVIZIO PIEGATURA E CALANDRATURA

L’azienda Chiarello offre ai suoi clienti prodotti in ferro di altissima qualità d’esecuzione e finitura, curvati con macchina a controllo numerico computerizzato. Le piegature possono essere personalizzate su richiesta. Il servizio, specializzato in curvatura di profilati, può essere richiesto in sagoma semplice o complessa per la realizzazione di serramenti ad arco e di copertura a volta.

Share by: